PER IL COORDINAMENTO PARI OPPORTUNITA’ E POLITICHE DI GENEREpariopportunità

Care tutte,

vi trasmetto l’invito all’importante iniziativa organizzata dal nostro Coordinamento nazionale di cui vi ho parlato nella nostra ultima riunione.

Vi invito a partecipare tutte e a far partecipare altre/i componenti le vostre categorie e i vostri territori, dando così conferma e visibilità del grande impegno che la nostra Organizzazione, tutta, donne e uomini, mette in campo contro questo odioso ed inaccettabile reato contro le donne.

Sono anche questi i momenti in cui si è orgogliosi di appartenere alla Uil e, per questo, sapendo di rappresentare anche il vostro sentire, ringrazio il Coordinamento nazionale pari opportunità e politiche di genere che ha avuto la sensibilità di organizzare una tavola rotonda così importante in cui saranno esaminati, a più voci, gli aspetti del doloroso tema e delle normative di legge di contrasto e prevenzione.

Sono certa che non mancherete all’appuntamento per aver condiviso con voi la nostra battaglia per la libertà delle donne, libere di esprimersi, libere di scegliere, libere di cambiare, libere di vivere.

Un caro saluto

Rosella Giangrazi

Share

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.