2013 Comunicati Stampa — 10 dicembre 2013

sindacati10/12/2013 | Sindacato.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) – Roma, 10 dic – “Faremo una  mobilitazione a sostegno delle nostre richieste in tutte le province italiane e anche a Roma con un presidio a  Montecitorio sabato”.
Lo ha annunciato Raffaele Bonanni,  segretario generale della Cisl e lo confermano Luigi Angeletti, segretario generale della Uil e Susanna Camusso, segretario generale della Cgil.
“Noi ci aspettiamo – ha  aggiunto Bonanni – che la promessa fatta da Letta sia  mantenuta e che nell’ultimo giorno utile venga inserito un  emendamento” che metta in stretto collegamento “le tasse da  abbassare con i proventi che vengono dall’evasione fiscale e  con le risorse della spending review”.