Diritti e Utilità Top News UILtemp — 15 aprile 2014

lavorinforma

LavorIn.Form@ è il servizio della UIL Tem.p@ dedicato ai lavoratori in somministrazione, titolari di partita iva, collaboratori a progetto, occupati in forme di autoimpiego, usciti dal mercato del lavoro, in cerca di primaoccupazione, immigrati, studenti.

LavorIn.Forma@ risponde al bisogno di supporto per tutti quei lavoratori che, vivendo per anni una discontinuità lavorativa, si trovano soli fuori dall’ambiente di lavoro.

LavorIn.Forma@  permette di avere informazioni sul tema dei diritti, (maternità, malattia, sicurezza, tutela sanitaria, congedi parentali, previdenza).

Persone esperte sapranno rispondere ad ogni domanda e indicare le soluzioni migliori per trovare la propria strada nel mercato del Lavoro.

Gli Sportelli sono aperti al pubblico presso tutte le sedi territoriali dei centri servizi UIL in diversi orari indicati sui siti di riferimento regionali della UIL Tem.p@, mentre è possibile parlare con un operatore online registrandosi al sito www.uiltemp.it o tramite l’indirizzo skype lavorinforma.

Per informazioni: lavorin.form@uiltemp.it

(*Fonti:
http://www.uiltemp.it)

Articoli collegati:

Share

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un commento