NEWS Top News UIL CSP FROSINONE — 31 ottobre 2014

Grave che i lavoratori della AST di Terni che manifestavano a Roma siano stati caricati dalla polizia

angeletti_thyssenkrupp

29/10/2014 | Sindacato.

DICHIARAZIONE DI LUIGI ANGELETTI, SEGRETARIO GENERALE UIL

Oggi è successo un fatto grave e inaccettabile: i lavoratori della AST di Terni che hanno manifestato davanti al consolato tedesco, in Piazza Indipendenza, sono stati, improvvisamente e senza motivo, caricati dalla polizia.

È questa la cifra della politica di attacco ai Sindacati? Eppure, in piazza c’erano solo lavoratori e non sindacalisti.

Le forze dell’ordine non devono alimentare il disordine. Il Governo deve intervenire e risponderne, perché episodi del genere non possono passare sotto silenzio.

Roma, 29 ottobre 2014                                           Ufficio stampa UIL