NEWS Top News UIL CSP FROSINONE — 24 marzo 2015

Barbagallo_Mastella_Large23/03/2015 | Sindacato.

I Segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Anna Maria Furlan e Carmelo Barbagallo sono stati ricevuti questa mattina al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

L’incontro, durato poco più di mezz’ora, era stato chiesto dai sindacati nelle scorse settimane. I tre rappresentanti sindacali hanno ringraziato il Presidente per il colloquio che si è concentrato sull’attualità economica e sociale: ripresa dalla recessione e disoccupazione, in particolare quella giovanile.

Il leader della Uil, Carmelo Barbagallo, ha, inoltre, ricordato che quest’anno la Festa dei Lavoratori sarà celebrata in Sicilia, a Pozzallo in provincia di Ragusa, per mettere al centro dell’attenzione i temi dell’immigrazione, dell’accoglienza e del mediterraneo.