NEWS Top News UIL CSP FROSINONE — 17 luglio 2015

Barbagallo_Abruzzo

16/07/2015 | Sindacato.

Il Segretario generale, Carmelo Barbagallo, ha partecipato oggi a un’iniziativa per un confronto sui temi dell’attualità politica, economica e sindacale con gli attivisti della Uil Abruzzo.

In mattinata, Barbagallo ha visitato lo stabilimento di Avezzano della FIAMM incontrando prima i vertici aziendali, a partire dal Presidente Stefano Dolcetta, e partecipando poi a due assemblee dei lavoratori dell’azienda.

Barbagallo ha sottolineato l’importanza dell’esperienza della FIAMM, un caso emblematico di positiva ristrutturazione conseguita, grazie al sacrificio dei lavoratori e dell’impresa, in una logica di partecipazione.

Avezzano, 16 luglio 2015