NEWS Top News UIL CSP FROSINONE — 14 settembre 2015

carla-cantone

11/09/2015 | Sindacato.

DICHIARAZIONE DI CARMELO BARBAGALLO SEGRETARIO GENERALE UIL

Desidero esprimere a nome mio personale e della Uil tutta le mie più sincere congratulazioni a Carla Cantone per l’elezione a Segretario generale del Sindacato europeo dei pensionati.

Il suo impegno, la sua esperienza e la sua capacità rappresentano un valore aggiunto che permetterà alla categoria di affrontare le conseguenze della crisi, a livello europeo, con proposte concrete e positive.

L’elezione della Cantone è anche il risultato di un intenso e prezioso lavoro unitario che ha premiato il Sindacato dei pensionati italiani.

Tra poche settimane, questo stesso spirito unitario consentirà di conseguire un altro prestigioso traguardo: l’elezione di Luca Visentini a segretario generale della Confederazione europea dei Sindacati.

11 settembre 2015