NEWS Top News UIL CSP FROSINONE — 27 maggio 2016

morti_lavoro

Il cordoglio della UIL ai familiari delle vittime

26/05/2016 | Sindacato.

“Siamo di fronte a situazioni drammatiche che richiedono la massima attenzione.”

Così la Segretaria Confederale UIL Silvana Roseto ha commentato le tragedie avvenute a Milano, Reggio Emilia e Arezzo dove si sono verificati incidenti mortali sul lavoro.

“In ogni luogo di lavoro, ogni lavoratore deve ricevere un’adeguata formazione sui rischi generali e specifici della propria azienda: la conoscenza dei rischi diviene un elemento fondamentale per poter ridurre in maniera significativa gli incidenti sul lavoro. Si deve fare di più in questa direzione.

La UIL conclude la Segretaria Confederale esprime il proprio cordoglio ai familiari delle vittime sul lavoro.”

26 maggio 2016

UIL Frosinone