NEWS Top News UIL CSP FROSINONE — 09 giugno 2016

loy

Bisogna cambiare rotta

07/06/2016 | Sindacato.

La nota mensile ISTAT sull’economia fotografa con chiarezza come sia ancora, drammaticamente, lenta la crescita da tutti auspicata. È evidente come sia urgente cambiare rotta a partire da un diverso rapporto con l’Europa e dalla individuazione delle priorità cui indirizzare le risorse.

Per la UIL ridurre le tasse sul lavoro, rimettere in moto i consumi e riavviare gli investimenti pubblici e privati sono strade percorribili anche gradualmente, ma è vitale partire subito.

7 giugno 2016

UIL Frosinone

(*Fonti

www.uil.it )